Tim Roth, interpreta Jim Worth, ex capo della polizia nella seconda parte della produzione originale di Sky è il protagonista di Tin Star in onda su Sky Atlantic nel 2019.

Al momento attuale è disponibile su Sky Box Sets la prima parte del tema: Jim Worth (Tim Roth), sua moglie Angela (Genevieve O’Reilly) e la loro figlia Anna (Abigail Lawrie) escono devastati dal caos che Jim e il suo alter ego alcolizzato, Jack Devlin, pensavano di essersi lasciati alle spalle nel Regno Unito.

La seconda parte, girata a Calgary, in Canada, riprende con il protagonista relegato nella remota natura delle Montagne Rocciose con la sua famiglia sconvolta e traumatizzata dagli eventi recenti. Alla ricerca di un rifugio dai suoi genitori, Anna è accolta dai Nickel, una famiglia timorata di Dio formata dal pastore Johan (John Lynch), da sua moglie Sara (Anamaria Marinca) e dalla figlia Rosa (Janessa Grant) e nascosta con gli Ammoniti – una comunità religiosa vicino a Little Big Bear. Tuttavia, la pacifica famiglia della prateria nasconde dei segreti e non passa molto tempo prima che Anna sia costretta a cercare l’aiuto di suo padre, mentre emerge una minaccia più infernale. Se Jim vuole trovare un modo per salvare la sua famiglia, espiando i suoi peccati, deve formare una scomoda alleanza nella battaglia per il perdono.

Interpreti della seconda serie, una delle migliori tra quelle originali di Sky Atlantic, sono: Christina Hendricks, Genevieve O’Reilly, Abigail Lawrie, John Lynch, Anamaria Marinca e Jenessa Grant protagonisti di una delle migliori serie originali di Sky Atlantic

Commenti

commenti