Continuano le selezioni degli artisti partecipanti alla 30/a edizione di Rock Targato Italia. Il 22 marzo il concorso farà tappa in uno dei locali più importanti della SiciliaI Candelai diPalermo (Via dei Candelai 65 – 90134 Palermo) dalle ore 21.30.

Gli artisti che si esibiranno sono:

DAS ES

  • GENERALE D
  • INSIDE THE HOLE Gli ospiti della serata saranno i gruppi siciliani ZIZZANIAVELAUT e HARD HORNS.Rock Targato Italia è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica e provano ad esprimersi attraverso essa, con particolare attenzione alla creazione di opere originali e creative. Nato 31 anni fa da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, responsabili dell’ufficio stampa Divinazione Milano e dell’etichetta Terzo MillennioRock Targato Italia si fonda sulla forte convinzione che la scena italiana sia piena di talenti che meritano di essere promossi professionalmente.Gli artisti emergenti che verranno selezionati per partecipare alle finali, che si terranno in autunno a Milano, avranno infatti la possibilità di concorrere per il premio finale, che consisterà nella promozione del proprio singolo attraverso 800 radio, testate giornalistiche locali e nazionali, webzine e piattaforme social.
  • COMPILATION Rock Targato ItaliaAscolta la compilation su SPOTIFY
  • E’ stata pubblicata la Compilation  di Rock Targato Italia tra i protagonisti: OMAR PEDRINI, THE BASTARD SONS OF DIONISO, OSAKA FLU, LELE BATTISTARIKY ANELLI, DOVE I PESCI AFFOGANOZIBBATIMOTHY CAVICCHINI & OSTETRIKA GAMBERINIKILLING DODO2ELEMENTIMASSIMO FRANCESCON BANDJACK ANSELMIANHIMAVELAUTBRUSCHETTA BROTHERSGOLASECAARTEMIOHARD HORNSMATRIOSKAVALLANZASKAIRON MAIS

Commenti

commenti