Home Cinema Sherlock, L’abominevole sposa

Sherlock, L’abominevole sposa

imageSherlock, ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, è la celebre serie TV scritta è creata da Steven Maffot e Mark Gatiss per la BBC.
Per la prima volta Benedict Cumberbatch (nei panni di Sherlock Holmes) e Martin Freeman (in quelli dell’immancabile Watson) sbarcheranno al cinema con Sherlock.

L’eccezionale episodio natalizio della serie, sarà nelle sale italiane il 12 e il 13 gennaio.

Sherlock, L’abominevole sposa, l’episodio speciale della serie investigativa più amata degli ultimi anni, si trasferisce momentaneamente nell’epoca vittoriana.
Saremo nel cuore della Londra vittoriana (come nell’originale Sherlock Holmes ideato da Conan Doyle) e Thomas Ricoletti rimarrà stupefatto nel vedere la moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa visto che, solo poche ore prima, la donna aveva perso la vita. Così il fantasma della signora Ricoletti si aggirerà per le strade di Londra con un’insaziabile sete di vendetta. Dalla nebbia avvolgente di Limehouse alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes e Watson dovranno usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente già morto e solo il finale del film rivelerà la scioccante verità su l’abominevole sposa del titolo.
Ma non è tutto. L’abominevole sposa si rivela un episodio studiato a tavolino per introdurre la prossima quarta stagione.

L’attesissimo episodio sarà corredato da 20 minuti inediti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

In Italia il film è distribuito da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it.

Intanto guastiamoci il trailer qui.