Gabriel Garko a Verisimo

A Verissimo Gabriel Garko: “Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi”, “Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di non vedere più me stesso”.
Nel corso dell’intervista che andrà in onda oggi su Canale5, a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso”. Garko è tornato sulla vicenda della foto che lo ha visto protagonista sui social, suo malgrado, in cui sembrava gonfio a causa del botulino o di un ritocco al viso. Un episodio che ha dato all’attore grande amarezza e che ha più volte smentito. Se la preend con il pubblico dei social network che a volte riesce ad esser crudele.
Gabriel Garko, ospite a Verissimo, parla così di un periodo della sua vita in cui il successo ha rischiato di prendere il sopravvento sulla vita reale.
A Silvia Toffanin confida: “Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”.
Sulla gestione della popolarità l’attore torinese dice: “A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male” e aggiunge “Mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle”.

Sempre nella puntata di oggi, ospite Gloria Guida che ha confessato di aver fatto un provino per il Grande Fratello Vip: “Ho fatto il provino per Grande Fratello Vip,
ma poi mi sono tirata indietro”, “Non sono più capace di fare la doccia in pubblico”. Ricordando i tempi della commedia all’italiana in cui era un’icona sexy, diventando facendo la doccia nuda nei film con Lino Banfi.

Commenti

commenti