Home News A Verissimo Paola Barale festeggia i suoi 50 anni. In esclusiva ospite...

A Verissimo Paola Barale festeggia i suoi 50 anni. In esclusiva ospite Simona Ventura, Alvin e Renga

Paola Barale
Paola Barale

Paola Barale festeggerà in studio i suoi 50 anni con una lunga intervista in cui ripercorrerà tutta la sua vita, parlando in modo approfondito della sua storia con Raz Degan e dell’attesa dell’omo giusto: “Raz è uno che va troppo veloce per me”; “Nell’attesa dell’uomo giusto mi diverto con quelli sbagliati” e ancora:  “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”.
Paola Barale, nella puntata di Verissimo in onda sabato 29 aprile, parla della sua lunga storia d’amore con il vincitrice de ‘L’Isola dei Famosi’ Raz Degan e smentisce un ritorno di fiamma tra i due: “Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io – aggiunge – ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.
Parlando dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore e regista israeliano confida: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.
Cinquant’anni portati magnificamente, Paola Barale non sembra alla ricerca di un nuovo amore. A tal riguardo dichiara: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto – chiosa – mi diverto con quelli sbagliati”.

In esclusiva a Verissimo sarà ospite Simona Ventura, in onda tra pochi giorni con la seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano”. Tra chicche e anticipazioni, Simona introdurrà Iva Zanicchi, uno dei nuovi mentori del programma.
Trentacinque anni di carriera e un nuovo tour in partenza il 5 maggio: a Verissimo si racconta Francesco Renga.
Ospite del talk show anche Alvin, in partenza su Italia 1 con la nuova edizione di ‘Bring The Noise’.
Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto” sarà ospite Mariana (Carlota Barò).