Home News Al Bano: “Senza musica non posso vivere, non ho intenzione di ritirarmi”.

Al Bano: “Senza musica non posso vivere, non ho intenzione di ritirarmi”.

Al Bano:Non mi ritirerò mai dalla musica. Prendo solo una pausa’è quanto ha dichiarato a “ Verissimo “ il cantante di Cellino San Marco nel corso di una puntata che andrà in onda il 15 settembre su Canale 5 intervistato da Silvia Toffanin.

Al Bano smentisce quindi, in maniera categorica, ogni intenzione di voler abbandonare i palcoscenici e, alla presenza della figlia Cristel, annuncia che il 31 dicembre terrà l’ultimo concerto del 2018 in Polonia per poi riposarsi due o tre mesi per “ darsi una sistemata “.

Una pausa forzata per rimettersi dai due accidenti che ha subito e che i medici gli impongono.

Nel corso dell’intervista la conduttrice gli chiede anche come abbia trascorso la sua prima estate da single e, diplomaticamente, Al Bano risponde che “….Mi sono goduto questo dono di Dio che è il mio nipotino. Mi sto allenando a fare il nonno – e aggiunge – con cinque figli, una madre, gli amici, il nipotino non sono mai solo”.

Single, ma con ottimi rapporti con le sue ex: al riguardo risponde che  “Romina (Power ndr) è la madre dei miei figli, dall’altra parte anche Loredana (Lecciso ndr) è madre dei miei figli; se regna l’accordo è fatta.

Io voglio creare armonia ovunque, nella musica e nella vita”.

Sulla serenità ritrovata con Romina Power, la figlia Cristel confida: “Provo sollievo per loro, non tanto per noi che siamo grandi. E’ bello vederli sereni…è uno spreco litigare”.

E infine, Cristel spiega a Verissimo anche il motivo per il quale, dopo aver inciso due album abbia deciso di abbandonare la sua carriera di cantante: “Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters”.

 

https://youtu.be/8ZUWMTk557o