Al Bano e Romina

Al Bano, dopo l’infarto  qualche mese fa e il picolo malore (l’ischemia cerebrale) più recente, rassicura i fan che aspettano il suo ritorno ai concerti, in particolare sono molto attesi gli eventi che  lo rivedranno al fianco di Romina. Al Bano inizierà il tour da solista in estate, sia in Italia che all’estero. Nel fitto calendario dei live ci saranno 4 date con Romina Power: eventi unici accolti con grande entusiasmo dal pubblico. Il sogno di ogni loro fan era di rivederli insieme sul palco: l’annuncio di alcuni eventi live unici in Italia è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, tanto che Al Bano e Romina Power hanno deciso di aggiungere altre date al tour. Al Bano e Romina torneranno insieme sul palco, dopo la calorosa accoglienza ricevuta a Sanremo, il 28 LUGLIO: ROMA (CAVEA DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA): il 29 LUGLIO: CHIETI (ANFITEATRO LA CIVITELLA);  6 AGOSTO: SANTA MARGHERITA DI PULA (FORTE VILLAGE); 8 AGOSTO: CATTOLICA (ARENA DELLA REGINA).
Il sogno di ogni loro fan era di rivederli insieme sul palco: l’annuncio di alcuni, eventi live unici in Italia è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, tanto che Al Bano e Romina Power hanno deciso di aggiungere altre date al tour estivo. Presto potrebbero essere confermate nuove città. I fan sono avvisati!
Parallelamente, Al Bano continuerà in estate anche il tour solista in Italia e all’estero: presto il calendario completo. Nessun concerto è stato annullato, infatti, dopo il leggero malore di qualche settimana fa, solo alcune date sono state posticipate per assicurargli una perfetta ripresa fisica, consentendo cosi ad Al Bano di rispettare il mese di riposo prescritto dai dottori prima di riprendere l’attività concertistica.

Commenti

commenti