Ilary Blas #GFVip IV puntata

Al #GFVip arriva in casa Belen per comunicare ai fratelli che verranno separati. Nella prossima serata dedicata al Grande Fratello Vip Belen Rodriguez varca la porta rossa per sostenere la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Domani  lunedì 9 ottobre, in prima serata su Canale 5, il quinto appuntamento con “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini si annuncia ricco di sorprese. Dopo l’esclusione di Marco Predolin che chiede a gran voce in tutti i programmi di cui è ospite (da Verissimo a Domenica Live)  di rientrare nella casa, e l’uscita di Carmen Di Pietro, vedremo uscire dalla casa uno dei fratelli Rodriguez, chi sarà a lasciare la casa? Lo scopriremo nel corso della puntata.
Nel corso della puntata, vedremo Belen Rodriguez varcare la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali. Durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di “separarli”.
Ancora, in studio Carmen di Pietro, eliminata lunedì scorso da un’inaspettata ma schiacciante sconfitta.
Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata, filmati che poi in parte faranno parte del programma su Italia1 “Mai dire Grande Fratello Vip”, con gli irriverenti commenti e le immagini inedite. E  infine, scopriremo chi tra i nominati della settimana: Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, dovrà abbandonare la Casa.

Commenti

commenti