Anna Safroncik a Camera Café

Anna Safronik a Camera Cafè: Paolo perde la testa per lei. Anna Safronik a Camera Cafè…Arriva davanti all’area relax più famosa d’Italia la bella attrice di origine ucraina Anna Safroncik. Guest star della puntata in onda martedì 10 ottobre alle ore 21.05 su RAI2, farà perderà la testa a Paolo calandosi nei panni di Riccarda, un’impiegata ospite per una settimana del coworking e perfetta per lui se non fosse proprio per quel nome che rivela il suo essere una fan sfegatata dell’ex cantante e bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, che Bitta mal sopporta.
E mentre il cuore di Paolo si infiamma, la smania dei social contagia tutti i dipendenti: da Luca, che non riesce a smettere di fotografare e postare tutto quello che gli capita, a Silvano (Alessandro Sampaoli), che diventa famoso grazie a una fanpage personale.
Anna Safronikk torna in Tv, anticipando di poco il rientro nella Fiction di Canale 5, “Le tre rse di Eva”, in cui è Aurora, personaggio che rientra nella fiction forse proprio grazia al pubblico che le è affezionato e che non ha gradito il fatto che nella fiction l’avessero fatta morire. Cos, dal 9 novembre Anna Safronik, alias Aurora, tornerà ad essere protagonista della serie che tanto successo ha riscosso nelle tre precedenti edizioni.
L’attesissima nuova stagione di Camera Café, storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu riconferma la capacità del programma di fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003, facendola diventare uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana. Forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, Camera Café, che torna dopo 5 anni con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction, è un programma ormai entrato nell’immaginario collettivo, tanto da vantare numerose citazioni, parodie e svariate imitazioni.

Commenti

commenti