Barbara D’Urso

Barbara D’Urso condurrà da aprile il Grande Fratello nella versione originale. Dopo tante voci insistenti è arrivata la conferma ufficiale da Mediaset. Obiettivo centrato: il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso. Nessun cambiamento, per quanto riguarda gli altri programmi condotti dalla D’Urso, resta salda al timone, ma di certo avrà una grande esposizione mediatica con ben tre programmi di punta nelle sue mani.

Il  “Grande Fratello” capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”. Probilmente sarà anche per questo che, alcuni giorni fa Barbara aveva dichiarato che Mediaset le avrebbe concesso la possibilità di andare a Ballando con le Stelle, sarà, forse, la ballerina per una notte? Molto probabile quindi che vedremo Barbara D’Urso anche su Rai Uno, anche se solo per una sera, oppure chissà potrebbe sostituire qualcuno?  Sarebbe davvero un super impegno!

Commenti

commenti