STAFFELLI TAPIRO BELEN

Belen riceve il 26mo Tapiro, è la più attapirata della storia. Non c’è nulla da fare, qualunque cosa faccia Belen Rodriguez non passa mai nosservata. In questo caso sarebbe stato dificile per la pattuglia della Polizia che l’ha fermata non notarla mentre balla sul tetto di una macchina… Nemmeno il tapiroforo poteva lasciarsi sfuggire l’occasione per consegnarle l’ennesimo Tapiro e magari provocarla un po’ sulla fine della sua relazioe cn Iannone. Stasera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35) Belén Rodriguez riceve il suo 26esimo Tapiro d’oro, diventando così il personaggio più attapirato della storia. Pochi giorni fa è stata fermata e multata dalla polizia municipale di Milano mentre ballava fuori dal tettuccio di un’auto. Valerio Staffelli l’ha intercettata a Milano e le ha chiesto: «Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?». La showgirl argentina ha risposto: «Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata».

Belén ha poi detto che ha intenzione di restare single, allora Staffelli ha commentato: «C’è Belén in giro libera e in cerca di un cuore!». E lei ha ribattuto: «Non solo di un cuore! Cosa ci faccio solo con un cuore?».

Con Belen senza un fidanzato, la gioia dei paparazzi sarà quella di trovare chi sia la sua prossima fiamma, ed è la stessa showgirl a dire che il cuore non basta…

Commenti

commenti