Quinto appuntamento dell’estate con un grande concerto ad accesso gratuito il 12 luglio al Parco da Vinci al quale parteciperanno Loredana Bertè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Nel corso della serata Roby Facchinetti e Riccardo Fogli si esibiranno interpretando alcuni brani del loro ultimo disco “ Insieme “, da loro scritto a quattro mani ed in circolazione dallo scorso autunno; i due grandi si esibiranno anche in brani di loro repertorio da solisti oltre che con alcune famose canzoni del Pooh.

Grande l’attesa per l’amatissima Loredana Bertè che giunge sul palco del Da Vinci dopo aver raccolto clamorosi successi con “ Non ti dico di no “ un singolo originario della band salentina “ Boomdabash “ che con la cantante ha in comune il gusto per il reggae, genere musicale originario della Giamaica essenzialmente discendente dallo ska, ma sviluppatosi propriamente come leggera variante del rock steady, che la cantante portò per prima in Italia nel 1979 interpretando la celebre ed indimenticabile “ E la luna bussò “.

Buona musica quindi al Parco Da Vinci ma anche possibilità di fare shopping fino alle 22,00 oltre che occasione per approfittare dei saldi estivi.

Per ulteriori informazioni:  www.parcocommercialedavinci.com

 

 

Commenti

commenti