NYX Hotels_City Lovers (c) Taylor Davidson_unsplash

NYX Hotels: i City Lovers cambiano il modo di accogliere l’ospite in hotel, è questa la nuova frntiera dell’ospitalità: la cura dell’ospite a 360°. Conoscono la città come le loro tasche, gli itinerari turistici più originali e tutti gli eventi più esclusivi in programma in città: i City Lovers del NYX Hotel, Leonardo Hotels, propongono un nuovo modo di vivere il soggiorno in hotel. ty LoversSono più che semplici impiegati in hotel. Il loro rapporto con chi soggiorna in hotel è informale, mai distaccato e sempre propositivo, di gran lunga lontano dal classico addetto all’accoglienza degli ospiti che fornisce solo le informazioni richieste. Conoscono molto bene la città e cosa offre nel dettaglio, gli eventi e gli angoli più belli, ma meno noti, da visitare. Sono i City Lovers di NYX Hotels, la nuova catena di hotel creata dal gruppo Leonardo Hotels che ha da poco aperto a Milano in zona Centrale, in Piazza IV Novembre, il primo NYX in Europa.

Animati da forte passione per il proprio lavoro, i City Lovers hanno una missione ben precisa: sono i primi a vivere la città per poterne condividere il lato più bello e interessante direttamente con gli ospiti.
Daniel Roger, Direttore Generale per l’Europa di Leonardo Hotels, sottolinea: “individualità, creatività, arte, cultura e rapporti umani sono ingredienti essenziali nella vita di tutti i giorni e, per questo, non potranno mai mancare in un NYX hotel. Con uno smartphone e una connessione di rete ci si potrà occupare anche di affari di lavoro in una atmosfera di classe, in modo rilassante e magari con un drink “personalizzato!”.
Lo staff di NYX Hotels Milano è molto più che un team di professionisti nel mondo del turismo: con il loro atteggiamento socievole e accogliente saranno in grado di dare consigli utili e ogni tipo di informazione, in modo da incontrare e accontentare le esigenze più diverse. “Il nostro staff, scelto sempre con attenzione, soddisfa le esigenze dei nostri ospiti in modo personale e autentico, grazie ad un accoglienza professionale e calorosa corredata da un servizio personalizzato”, commenta ancora Daniel Roger.

Il primo NYX Hotel ad avere aperto in Europa è quello di Milano a cui seguono Praga, Madrid e Monaco di Baviera. In Israele, il primo NYX Hotel è stato inaugurato lo scorso agosto, diventando in breve tempo una delle location più alla moda di Tel Aviv.

Commenti

commenti