Il disco dei Thegiornalisti “COMPLETAMENTE SOLD OUT” uscito per Carosello Records conquista il disco d’oro.

Un altro risultato importante per la band fenomeno del nuovo pop italiano, che si afferma a pieno titolo come la più importante rivelazione musicale degli ultimi anni.

La band capitanata da Tommaso Paradiso, in poco meno di 1 anno, ha raggiunto importanti successi: ultimo in ordine temporale è legato al nuovo inedito “Riccione”, che in solo 2 settimane ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico, raggiungendo il 5° posto.

 

I Thegiornalisti hanno dato il via al nuovo pop italiano, conquistando classifiche di vendita e radiofoniche: il singolo “Completamente” ha conquistato il disco di platino digitale, “Sold Out” il disco d’oro digitale. Numerosi anche i riconoscimenti: il Rockol Awards, il Coca Cola Onstage Awards e il Wind Music Awards come Artisti Rivelazione 2016.

Reduci dal successo delle due date sold out di maggio al Palalottomatica di Roma e al Forum di Milano, i Thegiornalisti sono nuovamente in tour con il “Completamente Senza Estate” (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti). Dopo lo straordinario esordio del 6 luglio al Ferarra Sotto Le Stelle, la band prosegue il tour:

Mercoledì 12 luglio 2017 – Collegno (TO) @ Flowers Festival

Venerdì 4 agosto 2017 – Catania @ ECS Castello Club

Venerdì 18 agosto 2017 – Gallipoli (LE) @ Postepay Sound Parco Gondar

Giovedì 24 agosto 2017 – Forte dei Marmi (LU) @ Villa Bertelli – Festival della grande Musica d’Autore e del Teatro

Sabato 26 agosto 2017 – Chieti @ Anfiteatro La Civitella

Sabato 2 settembre 2017 – Treviso @ Home Festival

Commenti

commenti