Miss Gocce di Stelle 2018

Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018 : al via le Iscrizioni. Parte  la Tredicesima edizione del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2018 . la novità di quest’anno è la possibilità di iscriversi direttamente online, attraverso il modulo predefinito. inoltre le selezioni saranno effettuate in tutta Italia, da nord a sud.

Ecco come funzionano le iscrizioni e quali sono le modalità di partecipazione.

I Casting si svolgeranno su tutto il territorio nazionale: Per le regioni del Centro Nord  i casting saranno organizzati da Attori Italia agenzia interna della produzione cinetelevisiva  Excelsior cinematografica e le candidate (aspiranti Miss ) dovranno inviare i loro dati correlati da tre foto (2 intere e 1 a mezzo busto) all’indirizzo mail nazzarenotenan@attoritalia.com o contattando il numero 344 2497226

E’ richiesta un’età compresa tra i 18 e i 30 anni  

Per le regioni del centro sud i casting e le selezioni saranno organizzati dall’Agenzia Madas e le aspiranti Miss potranno inviare i loro dati correlati da tre foto (2 intere e 1 a mezzo busto)  all’indirizzo mail  info@missgoccedistelle.com o sulla pagina facebook Miss Gocce di Stelle o  ancora direttamente sul sito ufficiale del concorso www.missgoccedistelle.com  nella sezione iscrizione compilando il modulo predefinito.

Per le concorrenti del sud l’età va dai 14 ai 30 anni.

Inoltre , ci sarà anche la possibilità di accedere alla fase Finale del concorso attraverso le selezioni on line . A queste selezioni potranno partecipare :  1) le concorrenti residenti in regioni diverse da quelle in cui si svolgono i casting  e le selezioni 2) le concorrenti  che per ragioni logistiche sono impossibilitate a raggiungere le sedi preposte per lo svolgimento dei casting e delle selezioni .

Per le concorrenti, che devono avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni , è sufficiente compilare il modulo che si trova sul sito www.missgoccedistelle.com o inviare una mail all’indirizzo info@missgoccedistelle.com correlato con tre foto ( 2 intere e una a mezzo busto ).

Commenti

commenti