Cristiano Malgioglio a Verissimo

Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser ospiti di Verissimo, questo sabato, parlano della loro esperienza al

Ignazio Moser a Verissimo

Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio è il vincitore morale del #GFVip, lo dice senza falsa modestia a Silvia Toffanin: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”. E ancora: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”.
Queste le parole di Cristiano Malgioglio, tra gli ultimi eliminati di “Grande Fratello Vip”, ospite domani a Verissimo.
A proposito di questa esperienza nel reality di Canale 5 afferma: “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.
Durante la sua permanenza della casa l’artista è stato anche vittima di qualche frase dal sapore omofobo. Su questo argomento commenta: “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”.
Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede chi vincerà il reality, l’artista risponde: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”.

Ignazio Moser, uscito dalla Casa, rivela “La prima notte fuori dalla casa l’ho passata con Cecilia”.  E CECILIA RODRIGUEZ: “Io e Francesco Monte abbiamo parlato serenamente”

 Ecco alcune anticipazioni delle dichiarazioni di Ignazio Moser a Silvia Toffanin:“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”. Ignazio Moser tra i concorrenti eliminati nell’ultima puntata di ‘Grande Fratello Vip’, a Verissimo, parla dell’amore sbocciato nella casa con Cecilia Rodriguez, che ha scatenato non poche polemiche. Parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio afferma: Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. Se Ignazio non sente l’esigenza di chiarirsi con Francesco Monte, lo ha fatto invece Cecilia Rodriguez che, presente in studio, dichiara: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo – aggiunge – che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Commenti

commenti