“CCN” – Ospite Fabio Volo

La comicità corrosiva e senza peli sulla lingua di “CCN” (Comedy Central News), di e con Saverio Raimondo, conclude la sua quarta stagione con l’ottava e ultima puntata inedita in onda domani, venerdì 8 giugno, alle 23.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128.

In questa puntata, interamente dedicata all’Italia, Saverio Raimondo, da dietro la scrivania più americana della televisione italiana e con la sua comicità dissacrante, introdurrà lo show parlando del gioco d’azzardo, fenomeno largamente diffuso nel nostro Paese.

Ospite di questa settimana sarà Fabio Volo, attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano. Presente nei vari campi dei media italiani, ha raggiunto la notorietà in radio e in televisione, per poi diventare conosciuto anche nel mondo del cinema e nel campo letterario. Insieme a Saverio, Volo si presterà con ironia a parlare di letteratura e analfabetismo e verrà sottoposto ad un esilarante test di grammatica italiana. Infine, al termine della puntata, Fabio Volo parteciperà anche al Panel insieme a Francesco Lancia, Francesco De Carlo e Stefano Rapone.

Per il ciclo Interviste Impossibili che ha visto protagonisti i grandi nomi della politica italiana, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo fino a Giulio Andreotti, Saverio Raimondo intervisterà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nel corso della puntata il servizio dell’inviata “fashion” Martina Catuzzi sarà dedicato alla Settimana della Droga, un fenomeno mai passato di moda, mentre in studio sarà presente Giulia Salemi che, essendo di origini iraniane, sarà la cavia perfetta per Saverio che la sottoporrà ad un test per certificarne la cittadinanza italiana. Infine, Edoardo Ferrario impersonerà il sondaggista Vincenzo Pirone.

L’appuntamento con CCN continuerà poi per i prossimi 3 venerdi – 15, 22 e 29 giugno – sempre alle 23.00 con i Best Of di questa stagione per godersi alcuni contenuti inediti mai visti prima e rivivere i momenti più divertenti andati in onda.

CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d’attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania.

Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

CCN è prodotto da Zero Stories, la regia del programma è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.

Commenti

commenti