Martin Castrogiovanni e Alessandro Cattelan

ANDREA DELOGU e MARTIN CASTROGIOVANNI, MIRIAM LEONE e i COMA_COSE, LEONARDO, gli ospiti della nuova settimana con Alessandro Cattelan ed EPCC.

EPCC: gli ospiti della settimana, si parte con Andrea Delogu e Martin Castrogiovanni

 

Milano, 12 marzo 2018. Inizia  dalla conduttrice di Dance, Dance, Dance ANDREA DELOGU e dall’ex pilone della Nazionale italiana di rugby MARTIN CASTROGIOVANNI una nuova settimana di programmazione di E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. Martin Castrogiovanni è stato, inoltre, protagonista della scorsa edizione di Ballando con le Stelle 2017. Quattro nuove e divertenti puntate più il tradizionale Best of del venerdì, con le interviste, i giochi in studio, le gag e le irriverenti rubriche ormai vero marchio di fabbrica del programma. Ad accompagnare con la loro musica i momenti più divertenti dello show, come sempre, gli Street Clerks.

Martedì il salotto di #EPCC ospiterà il giovanissimo portiere del Milan GIANLUIGI DONNARUMMA, assieme al suo compagno di squadra FABIO BORINI. In puntata, anche l’esibizione degli ELIO E LE STORIE TESE. Mercoledì il salotto di Ale Cattelan ospiterà MIRIAM LEONE, a breve al cinema con Metti la nonna in freezer, in cui è protagonista accanto a Fabio De Luigi. Ospiti della puntata anche i COMA_COSE.

Giovedì sarà presente in studio l’ex campione brasiliano del Milan LEONARDO. Venerdì sera andrà in onda il Best Of che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

E POI C’È CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

CREDITS

E POI C’È CATTELAN è una produzione originale Sky Uno
Regia: Alessio Muzi
Scritto da Alessandro Cattelan e Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa, Mariagiulia Bertucci.
Cast: Alessandro Cattelan (presentatore), Street Clerks (band)
Sito: skyuno.it/epcc
#ufficiale:#EPCC
Twitter: @skyuno @EPCCattelan
Facebook:
facebook.com/SkyUno
facebook.com/epccattelan
Instagram:
instagram.com/skyuno
instagram.com/epccattelan

Ufficio Stampa Sky: Isabella Ferilli 346 7207561 isabella.ferilli@skytv.it

Commenti

commenti