EDOARDO LEO, GIUSEPPE BATTISTON, MARGHERITA BUY, GIULIA MICHELINI, BRUNO BARBIERI e i BAUSTELLE, RUPERT EVERETT ed ENRICO NIGIOTTI. La settimana di #EPCC,  con grandi ospiti sta per iniziare, tra sport, musica e cinema eco chi sarà in studio con Alessandr Cattelan.lan

Ale Cattelan EPCC (Rupert Everett)

Inizia dall’ex campione del Milan, ora volto di Sky Sport, LEONARDO, una nuova settimana di programmazione di E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno HD condotto daAlessandro Cattelan. Quattro nuove e divertenti puntate più il tradizionale Best of del venerdì, con le interviste, i giochi in studio, le gag e le irriverenti rubriche ormai vero marchio di fabbrica del programma. Ad accompagnare con la loro musica i momenti più divertenti dello show, come sempre, gli Street Clerks.

Martedì sera saranno ospiti i protagonisti di Io c’è, nuovo film prodotto da Vision Distribution. In studio EDOARDO LEO, GIUSEPPE BATTISTON, MARGHERITA BUY e GIULIA MICHELINI. Inoltre, gli Street Clerks eseguiranno per la prima volta il loro nuovo singolo Rivolù.
Mercoledì il salotto di #EPCC ospiterà Chef BRUNO BARBIERI e i BAUSTELLE, che presenteranno il primo singolo tratto da L’amore e la violenza – Vol. 2, Dodici nuovi pezzi facili, il loro nuovo lavoro in uscita il 23 marzo.

Giovedì in puntata con Alessandro Cattelan il terzo classificato di X Factor 2017 ENRICO NIGIOTTI e la stella del cinema RUPERT EVERETT. Venerdì sera, invece, andrà in onda l’ormai tradizionale Best Of che racchiude tutti i momenti più divertenti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

E POI C’È CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

CREDITS

E POI C’È CATTELAN è una produzione originale Sky Uno
Regia: Alessio Muzi
Scritto da Alessandro Cattelan e Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa, Mariagiulia Bertucci.
Cast: Alessandro Cattelan (presentatore), Street Clerks (band)
Sito: skyuno.it/epcc

#ufficiale:#EPCC
Twitter: @skyuno @EPCCattelan
Facebook:
facebook.com/SkyUno
facebook.com/epccattelan
Instagram:
instagram.com/skyuno
instagram.com/epccattelan

Commenti

commenti