Fabrizio_Frizzizzi

Fabrizio Frizzi: la famiglia ringrazia per l’affetto e chiede un po’ di discrezione. Fabrizio Frizzi, come ormai tutti sanno, è stato colpito da un malore nel corso della registrazione dl suo programma. Le voci si sono rincorse sul web dimostrando grande affetto a uno dei conduttori più amati dal pubblico, proprio per la sua gentilezza e discrezione con cui si pone nel lavoro come nella vita privata. E’ per questo che la famiglia di Fabrizio ha scelto di inviar un comunicato per ringraziare dell’affetto ma anche per chiedere quella discrezione necessaria a far s che Frizzi si riprenda con tranquillità, rispettando la privacy. DI seguito il breve saluto  ringraziamento della famiglia Frizzi al pubblico: La famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio.
Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata.
Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … “GHIGLIOTTINE”!!! 🙂

Con l’augurio di rivedere Fabrizio Frizzi al più presto in piena forma fisica, e nel rispetto della sua privacy, i nostri migliori auguri a Fabrizio Frizzi!

Commenti

commenti