L’eccezionale operatore del violino elettrico Andrea Casta torna all’atteznione del pubblico con un video che costituisce il sequel di ” Double Sun “ con il quale ha fatto conoscere al grande pubblico il personaggio del Comandante AJ: “ Black Hole Tale “.

Prosegue così il racconto fantascientifico del musicista e globe trotter internazionale di origini bresciane: in questo episodio, durante un’escursione extra-veicolare, il Comandante AJ viene trascinato nel più affamato dei buchi neri. È un precipizio che sembra non avere fondo né fine. Difficile poter stabilire le probabilità di sopravvivenza. E quando la vita ti scorre davanti agli occhi, dicono che sia la fine: l’album dei tuoi ricordi più cari…

Le illustrazioni animate sono di Lorenzo Gubinelli che, questa volta, incontra la firma del fotografo e videomaker Damiano Dargenio.

Black Hole Tale, seconda traccia del progetto discografico dance di Andrea Casta, ha debuttato da poche settimane ed è già un successo internazionale: in classifica “top 40” in Olanda, inserito in playlist prestigiose su Spotify e Youtube, vanta già decine di migliaia di stream.

La canzone, realizzata insieme ai giovani producer “Beatone”, si avvicina al filone della retrowave, aggiungendo a un mood progressive house e a una melodia vocale accattivante l’energia del violino elettrico.

Tra le date del suo tour, che lo ha recentemente portato in Canada, Andrea Casta è già al lavoro per le imminenti release: nelle prossime settimane uscirà il “remix pack” di Black Hole Tale con 5 nuove versioni della tracciafirmate da producer prestigiosi del panorama dance.

Il video è on line su tutte le piattaforme dallo scorso 15 ottobre.

Commenti

commenti