Ancora una volta l’imprenditore romano Paolo Pazzaglia sarà l’artefice del Party più provocatorio della scena capitolina.

La festa più originale dell’autunno romano anche quest’anno si svolgerà nella splendida dimora del noto imprenditore a Palazzo Ferrajoli, il 13 ottobre.

Filo conduttore dell’evento sarà “La fortuna” o meglio “il fondo schiena” in tutte le sue declinazioni, in puro stile Pazzaglia.

Gli allestimenti saranno espliciti richiami – in chiave ironica e provocatoria – all’attuale scena politica internazionale, intorno alla quale ruota – inevitabilmente – la nostra quotidianità.

Non mancheranno personaggi grotteschi e bizzarri a fare da cornice alla serata che si aggireranno tra gli ospiti incuriositi o esterrefatti.

Saranno tanti i volti noti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria romana che interverranno all’eccentrico e sorprendente Satira Party di Paolo Pazzaglia, accolti nei soggiorni e nelle terrazze della sua residenza in piazza Colonna.

Provocazione si ma anche tanto divertimento, il tutto a suon di musica che accompagnerà gli ospiti in balli scatenati fino a tarda notte.

Paolo Pazzaglia anche questa volta riserverà sorprese e grande stupore!

Commenti

commenti