Gianni Morandi a Battiti Live

Il secondo appuntamento con “Battiti Live”, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ha vist la partecipazione a sorpesa di Gianni Morandi, sul palco d Nardò.  Dopo aver infiammato il palco di Bari, questa settimana il carrozzone musicale più amato del Mezzogiorno si sposta a Nardò, nel cuore del Salento. Gli ospiti della kermesse musicale di Radionorba sono: Benji&Fede, Paola Turci, Baby K ,Thegiornalisti, Bianca Atzei, Riki, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Briga, Federica e Jake la Furia.

Nel corso della serata, c’è stata  anche una imprevista e irresistibile incursione di Gianni Morandi: durante una sua vacanza nel “tacco d’Italia”, il re di questa estate – grazie alla hit “Volare” cantata insieme a Rovazzi – è arrivato a sorpresa nel backstage di “Battiti Live” per poi salire sul palco acclamato dalle migliaia di persone presenti in piazza. GIanni Morandi è di certo un “ever green”, con l’ultimo duetto, al fianco di Fabio Rovazzi, ha conquistato (se ancora ce ne fosse bisogno) il pubblico dei giovanissimi. In realtà la sua presenza sui ssocial ne aveva già rinverdito la popolarità tra i giovani e giovanissimi che lo seguono da tempo. La trovata, o meglio, l’unione con Rovazzi è probabilmente solo la naturale conseuenza di uno spirito sempre attivo e attento alle tendenze, che fa tendenza, Gianni Morandi ha infiammato intere generazioni da Capitani Coraggiosi, con Claudio Baglioni, a Volare con Fabio Rovazzi, è senz’altro lui il personaggio più amato del secolo.

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Taranto.

Commenti

commenti