CECCHERINI: Isola dei Famosi- Strscia

Isola dei Famosi: la “tecnologia” (e Striscia) contro il programma. Nuove rivelazioni di Striscia. Nono appuntamento con “L’Isola dei Famosi”.Nonostante le polemiche e le notizie che annunciavano la chiusura anticipata del programma, L’Isola de Famosi andrà in onda su Canale 5, questa sera, con la tensione sempre più alta. Le rivelazioni di Eva Henger e le indiscrezioni di Striscia la Notizia hanno reso l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi una delle più tormentate. Persino Alessia Marcuzzi, di solito dolce e accomodante, non ha retto alle critiche ed è sbottata contro la Henger nella scorsa puntata. Anche questa sera, prima della diretta, Striscia la Notiza manderà in onda un servizio sui giochi “truccati” dell’Isola. Altri  filmati di giochi dell’Isola dei Famosi, che mostrerebbero evidenti violazioni delle regole delle gare, che Stefano De Martino non sanziona. Dopo che è stata invalidata la prova dei cocchi, in seguito alle riprese trasmesse da Striscia (VAI AL VIDEO), il Tg satirico mostrerà altri giochi che sarebbero stati condotti non correttamente dai naufraghi. Numerosi telespettatori hanno segnalato infatti alcune “stranezze” che renderebbero nullo l’esito delle prove. Inoltre Massimo Ceccherini, concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2017, conferma la testimonianza di Giulia Calcaterra andata in onda nei giorni scorsi a Striscia (VAI AL SERVIZIO), secondo cui anche nella scorsa edizione del reality alcuni naufraghi avrebbero fumato le canne durante il soggiorno in albergo, prima del trasferimento sull’isola. A Valerio Staffelli, che gli ha chiesto se fosse presente marijuana in quella edizione, Ceccherini ha risposto: «A pacchi. Quando arrivi lì in albergo ci sono proprio gli honduregni che te la vendono. Tutti se le facevano (le canne ndr) quando c’ero io>>

E…NON FINISCE QUI: sui social si è scatenata la caccia al video, diffuso su Istangram, dal Federico Fashion Stylist che cura il look della Marini, che ha pubblicato un video in cui si sente il colloquio tr la Marini la Marcuzzi e un autore, mentre si accordano sulle cose da dire…

I social e la tecnologia questa volta sembrano accanirsi contro il programma, tra VAR, video, e social tutto sembra mettersi contro l’Isola dei Famosi che, ricordiamolo è in fondo solo un gioco, anche se in ballo ci sono milioni di euro e milioni di telespettatori. 

Isola dei Famosi: Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane. Ma sarà una sorpresa gradita da tutti?

IL TELEVOTO: Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan. Intanto, l’intero gruppo unito tenta di convincere Francesca Cipriani a collaborare maggiormente alla vita  della comunità, consapevoli che sia una missione impossibile.

In studio, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è – occupata questa settimana da Elena Rosa.

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

“L’Isola Dei Famosi”, prodotta da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), è un programma di Cristiana Farina scritto con Lorenzo CampagnariLuca TiberioGianni Tramontano. Capo autore in Honduras Andrea Marchi. La regia è di Roberto Cenci.

Commenti

commenti