Valeria Marini naufraga all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Valeria Marini pronta a partire, che accadrà con la Cipriani?

L’ottavo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, continua a ricevere il gradimento del pubblico e le polemiche non mancano. Nonostante i servizi di Striscia la Notzia a proposito del cannagate, le dichiarazioni di Eva Henger, l’Isola va avanti a gonfie vele.  Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una stellare new entry: Valeria Marini, questa sera in studio, è subito al centro di una nuova polemica, con Francesca Cipriani. La Cipriani ha colto l’occasione della diretta per togliersi un sassolino dalla scarpa, “mi hai ignorata quando sono venuta in studio per il programma di Signorini…”, ma Valeria Marini non si è lasciata coinvolgere facendo anche i complimenti a Francesca, cosa accadrà quando la Marini sbarcherà sull’Isola? Partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa.

RosaAlessia e Simone si sono sfidate al tele voto ma neppure la comune condizione di “nominate” è riuscita a placare le accese discussioni che da sempre caratterizzano il rapporto tra le due ragazze. Il pubblico si schiererà dalla parte di Alessia che incarna il ruolo della mamma chioccia o dalla parte di Rosa che col suo carattere forte tiene testa alla rivale? E se tra le due litiganti a goderne fosse Simone? A decidere chi dovrà lasciare Playa Uva saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. Intanto Nadia Rinaldi, dopo essere tornata sull’Isola è stata rimandata a casa.

In studio arrivano anche gli ultimi due eliminati Filippo e Paola che racconteranno la loro meravigliosa esperienza sull’Isola, ma per Alessia Marcuzzi è l’occasione per chiarire la vicenda del cannagate con i protagonisti diretti. A sorpresa Alessia si sfoga sostenendo che il programma è pulito e non era la sede in cui parlare del canna gate, se la prende con le dichiarazioni di Eva Henger, che avrebbe dichiarato a Staffelli cose che non avrebbe dovuto dire…Intanto Francesco Monte resta il grande assente, si fa vivo solo per mandare delle rose rosse a Paola di ritorno dall’Isola, la coppia si ritroverà?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – SETTIMA PUNTATA in diretta dall’ HONDURAS i nominati della settimana in Palapa Rosa Perrotta Alessia Mancini Simone Barbato

Bianca Atzei: l’8 marzo è stato il suo compleanno. Durante le nomination si lascia sfuggire che le sono arrivati i messaggini della famiglia…Alessia Marcuzzi cerca di chiarire immediatamente se ci sia un cellulare sull’Isola. Altro materiale per Stiscia la Notizia? C’è da scommetterci che da Striscia non si lasceranno l’occasione per indagare.

L’appuntamento con l’Isola dei Famosi è per martedì 20 marzo(non lunedì), con i nuovi nominati: Marco, Simone e Johnatan.

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

Commenti

commenti