Ambra Angiolini per Italo Treno

Italo festeggia i suoi primi 5 anni e per farlo sceglie di presentare il suo nuovo Look con Ambra Angiolini e con lo Chef Natalio Simionato . Una festa che vede protagonista Ambra Angiolini che, a bordo di un treno speciale da Milano a Roma, ha brindato insieme ai fortunati viaggiatori, accompagnata dalla crew di Italo, che per l’occasione hanno indossato le nuove divise firmate da Frazzioli. La festa si è

Natalio Simioli per Italo Treno

conclusa nella Luonge romana di Italo Club con il buffet realizzato dallo Chef Simionato, noto al grande pubblico come lo “Chef a domicilio”, che ha realizzato una portata speciale per l’occasione racchiudendo il suo pensiero di cucina, un pensiero che ha già fatto il giro del mondo: “Cucinare è come amare o ci si abbandona completamente o si rinuncia”. 

E’ amore quello tra Ambra Angiolini e il treno: “Adoro viaggiare in treno, trascorro ore rilassanti, in attesa di abbracciare i miei figli a Brescia. Stare con loro è diventato più facile proprio grazie a Italo, da quando Roma-Brescia è una tratta diretta e ad alta velocità “. Un po’ meno entusiasta di farsi fotografare dai numerosi fotografi romani, Ambra non è apparsa molto sorridente, nonostante (come si vociferava durante l’evento) l’ingaggio di Italo le sia valsa una cifra considerevole, (circa 10mila euro?), per viaggiare da Milano a Roma su un comodissimo treno, per la durata di circa tre ore.
La storia di Italo è una storia giovane ma che promette di essere sempre più competitiva, grazie alle tante promozioni e offerte, i viaggiatori di Italo sanno di essere in buone mani: “La soddisfazione dei viaggiatori è il nostro principale obiettivo. Puntiamo alla qualità e al comfort, senza dimenticare la competitività dei nostri costi…”, ha spiegato il Responsabile del network Stazioni di Italo, Salvatore Garaffa. La festa per i 5 anni di Italo ha visto, la partecipazione di tanti ospiti d’eccezione, a partire dallo chef argentino Natalio Simionato, rivelazione dell’anno nella tv del food dove con il suo talento in cucina, il suo charme e i suoi modi gentili è riuscito a conquistare il pubblico italiano e non solo. A festeggiare Italo anche Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Cosima Coppola, Elisabetta Pellini, Gabriele Rossi, Simone Montedoro, solo per citarne alcuni.

Commenti

commenti