Laura Pausini conquista anche la nomination ai Latin Grammy Awards 2018

Laura Pausini Live al Circo Massimo BRAINSTORM AGENCY

Laura Pausini, attualmente impegnata all’Arena di Verona e reduce dal live trionfale al Radio City Music Hall di New York Laura Pausini,  che nei suoi 25 anni di carriera internazionale ha raggiunto i più prestigiosi traguardi con più di 40 awards: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards, conquista un nuovo importante riconoscimento internazionale: la nomination ai Latin Grammy Awards nella categoria “Best traditional Pop Vocal Album”.

Con lei, il produttore de “Il Coraggio di Andare”, altro cavallo di battaglia di Laura, Julio Reyes Copello che è stato nominato nella categoria “Producer of the Year”.

La manifestazione, che assegna ogni anno i premi più importanti della discografia del mondo latino, è in programma per il prossimo 15 novembre presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Continua intanto il suo “ Fatti sentire-Worldwide Tour 2018” per il quale, a Verona, è tutto già da tempo sold out; dopo la città scaligera il tour proseguirà in Italia ed Europa per chiudere il 31 ottobre a Roma.

 

Commenti

commenti