LE PEN VS BERSANI

Le Pen vs Bersani: “Noi agiremo! Come dite voi? Smacchiare il giaguaro”. Una serata intensa quella della puntata di “Quarta Repubblica”, condotta da Nicola Porro, dall’esclusiva intervista a Marie Le Pen fino all’incontenibile Vittorio Sgarbi. La Presidente del Fronte Nazionale francese ha parlato di Europa e di immigrazione, temi caldi degli ultimi giorni. In studio il dibattito è avvenuto alla presenza di Pierluigi Bersani che, a sopresa, è stato “citato” proprio dalla Le Pen: «Noi gireremo le spalle all’Unione europea e otterremo insieme la maggioranza al Parlamento europeo. Faremo emergere insieme quest’Europa delle Nazioni e della libertà, voi come dite? “Smacchiare il giaguaro?!”, giusto?.. quindi agiremo!»

In copertina il video per rivedere l’intervento di Marie Le Pen a “Quarta Repubblica”.

Inarrestabile poi Vittorio Sgarbi che ha difeso con veemenza il sindaco di Riace, sostenendo che a prescindere dalla sostanza dell’indagine non si può arrestare un sindaco per una carta d’identità.

Questo l’intervento di Vittorio Sgarbi, rispetto all’arresto del Sindaco di Riace, durante la puntata di ieri di “Quarta Repubblica”, programma condotto da Nicola Porro, in onda ogni lunedì in prima serata su Retequattro.

«L’arresto preventivo va negato per tutti, non si arresta un sindaco per una carta d’identità. Questo è fascismo. Non si arresta! Non si arresta per una c*****a del genere, st****i incapaci!»

Al lin il video dell’intervento di Sgarbi a “Quarta Repubblica”pubblica

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/sololasecondastagione/prima-puntata_F308821801000101

 

Commenti

commenti