Home Tv “Le Tre Rose di Eva”, la quarta stagione è leader della serata,...

“Le Tre Rose di Eva”, la quarta stagione è leader della serata, il ritorno di Aurora

"Le Tre Rose di Eva" Anna Safroncik
“Le Tre Rose di Eva” Anna Safroncik

“Le Tre Rose di Eva”, la quarta stagione è leader della serata, il ritorno di Aurora. L’esordio della quarta stagione della fiction “Le tre Rose di Eva” dimostra ancora una volt l’affetto del pubblico per una serie Tv che ha emozionato il pubblico che ha chiesto a gran voce il ritorno di Aurora, Anna Safroncik, che nella scorsa stagione era sparita. Il ritorno di Aurora e la storia che appassiona il grande pubblico ha sconfitto anche gli affezionati di Fabio Fazio, in onda in contemporanea su Rai Uno. Esordio vincente, dunque, su Canale 5 per “Le tre rose di Eva 4”. La fiction, prodotta da Endemol Shine Italia per Mediaset, è stata leader della serata con 3.479.000 e una share del 14.57%.
Anche nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente di Raiuno (dalle 21.29 alle 23.32) la serie di Canale 5 risulta vincente con 3.466.000 telespettatori e il 14.40% di share (Raiuno: 3.319.000, 13.79% di share).
“Le tre rose di Eva 4”, che ha visto il ritorno di Anna Safroncik, è stata divisa in due parti per la messa in onda dell’edizione straordinaria del Tg5 sui tragici fatti del Texas. E quindi, in particolare, nella prima parte è stata vista da 3.706.000 telespettatori (share del 13.45%, 13.02% sul target 15-64 anni) e, nella seconda, dopo il Tg5, da 3.415.000 telespettatori con una share del 15.00% (14.07% sul target commerciale).

“Le Tre Rose di Eva”: La nuova stagione è ambientata due anni dopo la tragica morte di Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi) e le sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), hanno sofferto a lungo, ma oggi, anche se il ricordo di Aurora resta forte, guardano avanti per ricominciare a vivere ma il colpo di scena è dietro l’angolo, Aurora è ancora viva, ma dei due anni passati lontani dalla sua famiglia ha ricordi vaghi e confusi la donna non sembra rendersi conto del tempo che è trascorso. Dopo il cedimento della diga che ha danneggiato i terreni di Villalba, gli Astori comprano le terre per pochi soldi. Aurora oltre ad essere spaesata per la perdita di memoria scopre con enorme dispiacere che Alessandro è fidanzato con Tessa…

“Le Tre Rose di Eva”, torna in onda con la  prossima puntata che andrà in onda il 9 novembre.