The Jackal

La collaborazione tra i The Jackal e MSC crociere ha portato alla diffusione di un partcolarissimo video (pubblicato in copertina e di seguito), che induce il turista prenotare le vacanze con la compagnia di crociere più grande al mondo.

Il collettivo napoletano ha messo on line, su tutti i canali social dei The Jackal e di MSC il nuovo video dal titolo “Poco Prima Poco Dopo- Le Vacanze” con Ciro, Fru e Fabio, alle prese con la prenotazione delle vacanze.

Tra ricordi, desideri ed ostacoli di vario tipo finalmente i tre attori napoletani non riescono a prenotare una vacanza…………

L’interessante video è un lavoro a quattro mani compiuto tra il complesso e la società armatrice che rappresenta pienamente quella forma di psico dramma che molti vivono prima dell’estate, tra amici pigri e mancanza di idee.

Francesco Ebbasta, regista e co-fondatore del collettivo, è soddisfatto del suo lavoro ed evidenzia come anche questa volta i The Jackal non hanno deluso le aspettative e ci si ritrova immancabilmente a pensare “è capitato anche a me!”.

Commenti

commenti