Le Vibrazioni “Così Sbagliato” a Quelli che il Calcio

RAI2: LE VIBRAZIONI OSPITI A “QUELLI CHE IL CALCIO” CON L’ULTIMA HIT “COSÍ SBAGLIATO”. Torna domenica 8 aprile alle ore 13.45 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Il grande rock italiano è protagonista questa domenica con Le Vibrazioni e il brano “Così sbagliato”: ancora in vetta alle classifiche radiofoniche dopo la partecipazione alla 68° edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è estratto dall’album “V”, uscito il 9 febbraio, e da venerdì 6 aprile è tornato in radio in una special edition realizzata con Skin.

Dario Vergassola, Diego Abatantuono, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron e Francesca Brienza commentano le partite della serie A al grande tavolo di “Quelli che il Calcio” con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Federico Russo e i Calciatori Brutti accolgono nel “pub” di Corso Sempione la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù, l’ex portiere Sasà Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi, il CT della nazionale di ciclismo elite maschile Davide Cassani e la giovane attrice Virginia Robatto.

Al grande tavolo Dario Vergassola, Diego Abatantuono, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron e Francesca Brienza. In collegamento dagli spalti Boosta, Marcello Cirillo e Anna Trieste. In studio Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto è pronta a intercettare i “sussurri dal web” raccontando le notizie più divertenti e curiose della rete. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani, che questa domenica veste i panni di Massimiliano Allegri e Paolo Del Debbio, insieme agli esilaranti sketch di Toni Bonji e Antonio Ornano, con un nuovo promettente personaggio: Folco Maria Brandauer.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in diretta da Gremiasco (AL) per riproporre i migliori gol della Serie A con le giovani promesse del calcio italiano, i “pulcini”, mentre Francesco Mandelli è in collegamento dall’ospedale di Crotone, ormai simbolo della lotta per la salvezza della sfortunata squadra cittadina.

Dagli spalti prosegue l’appassionante racconto del campionato: seguono l’anticipo delle 12.30 Torino – Inter Davide Dileo, in arte Boosta, e il giornalista Fabrizio Biasin; a commentare Crotone – Bologna, Marcello Cirillo assieme alla figlia Maria Sofia Cirillo; seguono invece Verona – Cagliari Alessandro Valoti, fratellino del calciatore del Verona Mattia Valoti, con lo scrittore Flavio Soriga. La twitstar del Napoli Anna Trieste commenta Napoli – Chievo insieme al telecronista e pittore Ferruccio Gard.

Commenti

commenti