Home Cinema Lily Collins e le “vacanze romane” al Gay Village, da Ischia a...

Lily Collins e le “vacanze romane” al Gay Village, da Ischia a Positano a Roma

Lily Collins al Gay Village
Lily Collins al Gay Village

LILY COLLINS e le Vacanze Romane color arcobaleno. Da Ischia a Positano, passando per il Gay Village di Roma

Lily Collins sarà ospite a Roma del Gay Village, tornando a fare visita alla capitale, di cui è stata ospite già in occasione della Festa del Cinema di Roma(2015), insieme a Sam Claflin, per la presentazione del film “Scrivimi ancora”. Circa 3 milioni e mezzo di followers su Facebook. Una fanbase di oltre 7 milioni e mezzo di fan che a venerano su Instagram. Lily Collins accarezza il podio dei personaggi più seguiti in rete e dove sia in questo momento, lo si saprà dal suo profilo instagram, costantemente saccheggiato dagli appassionati di gossip e serie tv.
Da qualche giorno Lily Collins è in vacanza in Italia partendo dalla bella Ischia, dove in occasione dell’Ischia Global Fest, l’attrice britannica ha presentato il film di Marti Noxon dal titolo “Fino all’osso-To The Bone”, che la vede protagonista.
Dopo la presentazione l’attrice punta dritta verso Positano, luogo fecondo di star internazionali e dove è stato avvistato anche il suo collega Richard Gere… Ma poche ore prima della bellissima Positano, la Collins era ancora a Roma, dove ha trascorso le sue notti in giro per la capitale scoprendo così il Gay Village, che ha tinto d’arcobaleno le sue Vacanze Romane. E’ arrivata in sordina senza avvisare gli organizzatori, senza far notare che era lì. Come una qualsiasi starlette nostrana… o forse no! Sarebbe lungo l’elenco di volti più o meno noti che richiedono attenzioni, mentre la giovane Collins non chiede nulla, se non due funghi giganti tra cui scattarsi un selfie che già storia, con i suoi 321mila like al seguito.

Di seguito un breve video del red carpet di Lily Collins alla Festa del cinema di Roma con Sam Claflin

https://www.youtube.com/watch?v=zOWq5cSAqcc