Home News Lucca Summer Festival: grandi artisti arrivano in Toscana

Lucca Summer Festival: grandi artisti arrivano in Toscana

Dal 14 giugno al 29 luglio: ecco il Lucca Summer Festival. 

In Toscana arriveranno artisti di assoluto spessore musicale come Green Day, Ennio Morricone, Robbie Williams, Il Volo e Mary J.Blidge, tanto per citarne alcuni.

Si parte, quindi, il 14 giugno con i Green Day che saranno accompagnati sul palco dai Rancid, band simbolo del punk rock.

Un’altra serata di alto livello musicale, vedrà sul palco del Lucca Summer Festival, Ms Lauryn Hill e Kamasi Washington. Due artisti che rappresentano due generazioni, due sperimentatori che hanno saputo varcare i confini della musica e fondere con i loro sound generi diversi come Hip Hop, R&B e Blues.

E come non citare J-Ax e Fedez che si esibiranno il 13 luglio. I due artisti presenteranno il loro ultimo progetto discografico “Comunisti col Rolex”. L’album, pubblicato da Sony Music, ha conquistato il disco di platino e il primato di album più ascoltato su Spotify nel giorno del lancio assoluto e cioè il 20 gennaio.

Il Lucca Summer Festival, che quest’anno arriva alla sua ventesima edizione, chiuderà i battenti il 29 luglio con lo spettacolo del trio Conti-Panariello-Pieraccioni. Uno show a 360°, in cui cinema, teatro e televisione, si intrecciano per un varietà unico che vede il trio toscano di nuovo sul palco a venti anni dal loro debutto ufficiale.

Per info tickets collegarsi al sito di Ticketone