Tempo di estate, tempo di musica e di appuntamenti notturni sulla spiaggia e nei locali di tutta Europa.

Tanti i Dj che ci terranno compagnia in questa estate 2017.

Marco Corvino, noto Dj napoletano, sarà in giro per tutta l’Europa per suonare la sua musica che ormai porta in giro per il mondo da oltre 20 anni.

Tanti gli appuntamenti di agosto in Italia ed all’estero- dichiara al nostro magazine Marco Corvino– dal Cilento alla Spagna, ho davvero l’agenda piena. Suonerò al Ciclope di Marina di Camerota, poi al Copacabana club di Policastro, al Buddha Beach di Praia a Mare. Sarò anche all’estero in Spagna: suonerò, infatti, allo Zero Club di Lloret de Mar. Vi invito a seguire anche la mia pagina facebook ed il mio sito www.marcocorvino.com.

Amo l’estate anche perchè amo il contatto con la genteprosegue il noto Dj- in autunno ed in inverno sono invece alla Camp Academy. Durante la mia vita ho avuto molte persone che mi hanno insegnato tanto, ma non ho mai avuto la fortuna di avere una scuola dove poter imparare tecnica e avere una formazione vera e propria. La Camp Academy è una realtà mai esistita prima d’ora. Credo che per chi come me da giovane aveva un sogno da realizzare, poter frequentare una scuola del genere sia una fortuna. E’ un onore per me oggi essere docente di questa bellissima realtà Campania. E sto lavorando per un evento a Napoli fantastico. Saremo sul lungomare a luglio 2018, ma per ora non posso sbilanciarmi più di tanto”

Commenti

commenti