Home Arte Maria Monsè musa d’arte in Costa Smeralda

Maria Monsè musa d’arte in Costa Smeralda

Maria Monsé

Tanti gli ospiti intervenuti in occasione del vernissage della mostra di due importanti pittrici internazionali, Olga Volha Piashko e Anastasia Kurakina, all’interno della prestigiosa Galleria d’Arte Il Novecento, nel cuore della Costa Smeralda. Tra il pubblico, ad ammirare le opere delle due artiste è intervenuta anche l’attrice e stilista Maria Monsè, che si è lasciata ritrarre dalla pittrice Anastasia Kurakina durante questo appuntamento di grande richiamo nella località di mare tra le più esclusive della Sardegna. Il live painting ha attirato l’attenzione di tutti i presenti ed ha esaltato sia le qualità della pittrice che la bellezza della modella.

 

Maria Monsè si trovava a Poltu Quatu in quei giorni proprio per l’inaugurazione del suo nuovo atelier a due passi dalla Galleria d’Arte. In occasione della serata l’attrice ha indossato un abito della sua collezione, rigorosamente made in Italy, salutando con entusiasmo le artiste e il pubblico, dando appuntamento a Porto Cervo, il prossimo 7 agosto, quado si terrà una sfilata della Monsè Collection.

L’artista Anastasia Kurakina sarà presente anche il prossimo 11 agosto, a Porto Cervo, per eseguire un nuovo live painting, questa volta all’interno dell’MdM di Porto Cervo per la serata “Arte e Vino” con una mostra delle sue opere.