Home Tv Non è l’Arena”: Giletti intervista in esclusiva Mara Venier a proposito delle...

Non è l’Arena”: Giletti intervista in esclusiva Mara Venier a proposito delle molestie sessuali

Non è l'Arena di Massimo Giletti: l'aggressione di Landolfi
Non è l’Arena di Massimo Giletti: Mara Venier

Massimo Giletti torna per il secondo appuntamento con “Non è l’Arena”, su La7, con due argomenti molto “caldi”: si parla delle molestie sessuali con intervista esclusiva a Mara Venier, e ancora della vittoria di Berlusconi su Veronica Lario. Dopo aver sbaragliato la concorrenza e aver mandato in tilt l’auditel, Masimo Giletti torna a raccontare con il suo garbo e la sua tenacia, fatti dell’Italia di oggi.
Gli scandali a sfondo sessuali che stanno scuotendo da Hollywood all’Italia il mondo del cinema, ma non solo, saranno il tema dell’intervista a Mara Venier, uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana che racconterà, per la prima volta, le molestie subite da un potente politico.
Mentre la campagna elettorale è alle porte Silvio Berlusconi incassa la sua vera vittoria: la Corte d’appello di Milano ha riconosciuto all’ex premier il diritto a non dover mantenere la moglie Veronica Lario proprietaria di “consistenti disponibilità patrimoniali” obbligandola a restituire il denaro ottenuto dalla sentenza del febbraio 2014 per un totale di circa 43 milioni di euro.

Questi i temi al centro della seconda puntata di Non è l’arena, il programma in onda domenica 19 novembre alle 20.30 su La7 condotto da Massimo Giletti.

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena; su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.