Massimo Giletti NON E’ L’ARENA: Promesse elettorali

“Non è l’Arena”: il governo riuscirà a mantenere le promesse elettorali? “Non è l’Arena”, il programma di La7 condotto da Massimo Giletti, affronta le tematiche calde della settimana. Innanzitutto la questione politica, dopo oltre un mese dalle consultazioni elettorali, si avvicina la svolta per il Governo. La 20ma puntata di “Non è l’Arena” punta le telecamere sulle promesse elettorali, di certo Massimo Giletti ricostruirà le promesse fatte in campagna elettorale per fissre dei punti fermi a cui dovranno rispondere i protagonisti della politica che assumeranno la responsabilità del governo. Il primo giro di consultazioni non ha portato risultati decisivi, la partita per la creazione del nuovo governo è sempre aperta. A tenere banco sono anche le promesse elettorali che la maggioranza che darà vita al nuovo esecutivo dovrà essere in grado di mantenere, come ad esempio l’abolizione dei vitalizi e il reddito di cittadinanza. Questi i temi della ventesima puntata di Non è l’arena in onda domani domenica 8 aprile alle 20.30 su La7.

Tra gli ospiti lo storico ed editorialista del Corriere della Sera Paolo Mieli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, lo storico e saggista Aldo Giannuli, il Presidente dell’associazione degli ex parlamentari Antonello Falomi, Daniela Santanchè (FdI), Guido Crosetto (FdI), l’avvocato Maurizio Paniz, l’imprenditore Arturo Artom e i giornalisti Sergio Rizzo (Repubblica) e David Parenzo (Radio 24).

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma via mail scrivendo a nonelarena@la7.it, su twitter @nonelarena; su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.

Commenti

commenti