“Non Mentire” regia Gianluca Maria Tavarelli

Nuovo thriller su Canale 5: iniziate le riprese di “ Non mentire “. Alessandro Preziosi e Greta Scarano sono i protagonisti di una nuova fiction che andrà in onda su canale 5 per la direzione di Gianluca Maria Tavarelli con la sceneggiatura di Lisa Nur Sultan; con loro nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

Le riprese della serie tv sono già iniziate in quel di Torino: si tratta di un thriller di carattere relazionale che vede come personaggi principali una insegnante di liceo, Laura ( Greta Scarano ) ed Andrea, un noto chirurgo ( Alessandro Preziosi ) che si incontrano nel corso di una serata molto piacevole ma che, il giorno dopo, rivela risvolti imprevisti ed imprevedibili perché Laura sporge denuncia per stupro contro Andrea.

Indaga la polizia che scava nel passato di entrambi i personaggi: pregiudizi, bugie, colpi di scena fanno da sfondo ad una indagine che cambierà il corso della vita di entrambi.

La serie é prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori ed è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures per ITV – scritta da Jack e Harry Williams, distribuita da All3Media International Limited.

Commenti

commenti