Pomerigio Cinque

“Pomeriggio Cinque”, dopo  aver raccolto il successo della stagione televisiva, con i complimenti del Direttore Gincarlo Scheri, va in vacanza dando appuntamento ai telespettatori a stettembre.
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Sono molto orgoglioso dei risultati raccolti da Pomeriggio Cinque: ascolti eccezionali, trend in continua crescita, una fortissima fidelizzazione anche sui target più giovani e soprattutto un’assoluta leadership di fascia.
Il primo ringraziamento non può che andare all’energia, al calore e all’ immensa professionalità della padrona di casa, Barbara d’Urso, vera fuoriclasse del piccolo schermo, che, ogni giorno in diretta, ha saputo informare, emozionare, divertire e stupire i telespettatori di Canale 5. E il successo del contenitore del pomeriggio targato Videonews è anche frutto di un grande lavoro di squadra. Un grazie speciale, quindi anche al team giornalistico, autorale e produttivo che ha lavorato ininterrottamente, con precisione e passione, confezionando, quotidianamente, contenuti pregiati ed esclusivi. L’appuntamento con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque è per settembre”.

Ultimo appuntamento stagionale per “Pomeriggio Cinque”, che si conferma leader indiscusso della sua fascia d’ascolto con una media del 17.5% di share e di quasi 2.000.000 di spettatori. Il contenitore pomeridiano targato Videonews, condotto da Barbara d’Urso, da settembre ad oggi, ha totalizzato puntate record che hanno raggiunto i 3.000.000 di spettatori e il 23% di share.

Il programma, nel corso della stagione, si è fortemente consolidato sul pubblico femminile più giovane con il 22% di share tra le giovani 25-34enni, incrementando gli ascolti, anche nella stagione primaverile, del +3% rispetto all’omologo dell’anno precedente.

Commenti

commenti