Home Tv Porgi l’altra guancia? Landolfi ospite a “Non è l’Arena”

Porgi l’altra guancia? Landolfi ospite a “Non è l’Arena”

MARIO LANDOLFI ospite in studio dopo l’aggressione all’inviato Danilo Lupo. Massimo Giletti prepara un gran colpo di scena, ospita in studio l’ex ministro Mario Landolfi, che ha aggredito fisicamente l’inviato di Non è l’Arena. Un evento senza precedenti, che dimostra la professionalità di Giletti e la capacità di dare una possibilità di spiegare anche se, la violenza non si spiega, probabilmente “porgo l’altra guancia” è stato preso un po’ alla lettera. Sarà davvero interessante seguire la puntata di domenica 22 aprile.

A seguito della pubblicazione del video che ha documentato l’aggressione avvenuta nei giorni scorsi ai danni dell’inviato di Non è l’arena Danilo Lupo, l’ex ministro Mario Landolfi, protagonista dello scontro, sarà ospite della puntata in onda domani.

Il tema dei vitalizi ai politici, argomento sul quale Lupo stava intervistando l’ex Ministro, sarà al centro della puntata con particolare riferimento alle posizioni di chi, oltre al trattamento erogato dal Parlamento, gode anche di una pensione maturata grazie ai contributi figurativi pagati dall’INPS durante gli anni di carica, come recentemente evidenziato dal Presidente dell’ente previdenziale, Tito Boeri.

Nel corso del programma sarà dedicato ampio spazio anche allo stallo istituzionale e alle polemiche che hanno seguito gli ultimi giri di consultazioni.

Massimo Giletti prosegue la sua battaglia contro la “mafia dei pascoli” attraverso le testimonianze delle sorelle Napoli, questa volta presenti in studio, con una rappresentanza dei concittadini di Mezzojuso (PA).

Tra gli altri ospiti: Simona Bonafè (PD),Nunzia De Girolamo (FI), Gianfranco Rotondi (Rivoluzione Cristiana), lo storicoAldo Giannuli, l’ex senatore Carlo Giovanardi, i giornalisti Luisella Costamagna e Augusto Minzolini, eRaffaello Lupi docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

Sul sito del programmahttp://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma via mail scrivendo a nonelarena@la7.it, su twitter @nonelarena;  su Facebookhttps://www.facebook.com/nonelarena.