Roma omaggia Edoardo Vianello alla festa della Musica 2018. Il 21 giugno si svolge a Roma l’edizione 2018 della Festa della Musica di Roma, edizione questa che si prevede sarà seguita da un numero di adesioni maggiore dell’edizione 2017.

Numerosissimi i concerti in programma: artisti spontanei, studenti, gruppi musicali, solisti ma soprattutto amatori della musica che si esibiranno dando vita ad almeno 400 appuntamenti all’interno del territorio di Roma capitale.

Lo spirito della Festa della Musica di Roma, in linea con quello della prima Festa lanciata in Francia nel 1982 è quello di dar vita ad una festa spontanea e gratuita che invita tutti a partecipare, un’occasione di condivisione e collaborazione per chi vive la città, dal centro alla periferia. 

 Quest’anno la Festa della Musica a Roma, che si svolge dalle 16,00 alle 24,00 di giovedì 21 giugno rende finalmente omaggio ad un grande artista: Edoardo Vianello, che compie 80 anni, con uno spettacolare concerto in piazza del Campidoglio dal titolo “Quattro venti”.

Vianello si esibirà da un battello sul Tevere che all’orario stabilito si troverà all’altezza di Ponte Garibaldi.

Per il programma completo: www.festadellamusicaroma.it

Commenti

commenti