Alessandro Gassman e Marco Giallini, protagonisti di Se Dio vuole

Alessandro Gassman e Marco Giallini, protagonisti di Se Dio vuole

Se Dio vuole, il film che ha visto il debutto alla regia di Edoardo Falcone, supera i 3 milioni di incassi. Un bel segno per il cinema italiano, si arricchisce di nuovi giovani talenti. Luigi Lonigro, direttore di 01Distribution, esprime la sua grande soddisfazione per il risultato:  “SE DIO VUOLE, l’opera prima di Edoardo Falcone ha superato oggi i 3 milioni di incasso. Si tratta di un traguardo eccezionale, per un debutto alla regia che sta conquistando il pubblico e che ha ottenuto anche il plauso della critica” e continua, “Ed è una soddisfazione grandissima aver arricchito il panorama del cinema italiano di un nuovo autore di successo. 01Distribution e Rai Cinema sono felici di aver puntato sin dal primo momento su questo titolo e di aver avuto al nostro fianco The Space, Uci e tutto l’esercizio italiano”.
I produttori Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside commentano così il successo della pellicola: “Poter realizzare opere prime e scoprire nuovi talenti è una delle più grandi soddisfazioni per un produttore.”
SE DIO VUOLE è una commedia originale, scritta da Edoardo Falcone e Marco Martani e interpretata da due dei migliori attori italiani del momento Marco Giallini, Alessandro Gassmann ( che sia nata una nuova coppia comica?) e con Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce. “Se Dio Vuole” è uscito nelle sale il 9 aprile distribuito da 01 Distribution, e da 3 settimane è saldo ai primi posti della classifica del box office.

Ph Sabina Filice

Al link la nostra recensione del film “Se Dio Vuole”

 

Commenti

commenti