A settembre arrivano 4 grandi show a Milano all’Open Air Theatre di EXPERIENCE MILANO, il parco sorto nell’ex area EXPO: eventi unici con ospiti d’eccezione che entusiasmeranno migliaia di persone in una location unica! La rassegna è prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano.

 Si comincia il 9 settembre con “A Funky Night” che porterà sullo stesso palco il collettivo londinese INCOGNITO con il suo groove leggendario e coinvolgente tra jazz e funky, e la band fiorentina DIROTTA SU CUBA, da poco uscita con l’album “The Studio Session – Vol. 1”, omaggio al loro primo disco omonimo del 1995. Durante i set di entrambi gli artisti, saliranno sul palco due grandissimi special guest: MARIO BIONDI, artista unico nel panorama musicale italiano che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera, e FABRIZIO BOSSO,trombettista, esponente di primo piano del panorama jazz italiano con importanti esperienze internazionali.

 

Il 15 settembre, in collaborazione con OTR Live, saliranno sul palco dell’Open Air Theatre CARMEN CONSOLI e MAX GAZZÈ, per la loro unica data insieme: un concerto esclusivo e imperdibile, che unirà le voci e le anime de “La cantantessa” catanese e del cantautore romano.

 

Il 16 settembre sarà la volta de “Il Tour” di PANARIELLO, CONTI e PIERACCIONI che vedrà insieme ancora una volta i tre amici di sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che, dopo il successo straordinario con 30 date in tutta Italia, di cui ben 17 solo al Nelson Mandela Forum di Firenze, per oltre 170mila spettatori, tornano a Milano per 2 ore di grande divertimento.

 

Il quarto grande evento di Experience Milano si terrà il 30 settembre con l’imperdibile ultima data del tour estivo dei THE KOLORS. A distanza di due anni esatti dall’album quattro volte disco di platino “Out”, il 19 maggio è uscito il loro nuovo album “You”, registrato tra Milano e Londra e concepito come una playlist: all’interno ha un sacco di stili e sapori diversi.  Dopo il primo singolo “What Happened Last Night feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove” dal 30 giugno è in tutte le radio il brano “Crazy”.

 

I biglietti sono acquistabili su fepgroup.itsu ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Inizio concerti ore 21.00.
RTL 102.5 è la radio media partner della rassegna.

Commenti

commenti