Diventare una stylist di successo, ricalcando le orme delle protagoniste di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, è il sogno nel cassetto di migliaia di fan. Proprio per questo motivo, Rainbow in partnership con MKS Milano Fashion School ha  deciso di lanciare l’International Fashion Competition, uno speciale contest che darà la possibilità di vincere una fashion masterclass e di vedere indossati dalle stesse protagoniste gli abiti disegnati dai fan della serie.

La MKS Milano Fashion School è un Istituto Accademico di Alta Formazione che ha l’obiettivo di formare i professionisti di domani in grado di innovare il mondo della moda. Partendo dall’eccellenza del Made in ItalyMKS Milano Fashion School punta a conquistare un respiro internazionale affidandosi all’esperienza di docenti iper qualificati e promuovendo un continuo e costante contatto degli allievi con il mondo delle aziende.

 Il contest è completamente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che, nel periodo di durata del Concorso (scadrà il 30 aprile), realizzeranno due bozzetti di abiti ispirati alla serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends” ed in particolare alle due protagoniste Maggie e Bianca. La selezione finale sarà effettuata entro il 30 maggio. Il contest sarà dedicato anche ai fan in Brasile, Francia, Germania e Grecia.

 I vincitori potranno partecipare ad una masterclass all’interno della MKS Milano Fashion School e vedere realizzate le loro creazioni: saranno proprio Maggie e Bianca ad indossare gli abiti vincitori, nel corso di un evento super fashion che si terrà a settembre.

Ciascun partecipante potrà aderire al contest una sola volta e dovrà creare il bozzetto, caricandolo sul sito “Maggie & Bianca Fashion Friends”, nella sezione appositamente dedicata (http://bit.ly/2DuIXhY). I migliori disegni verranno selezionati da una giuria composta dai professori della MKS Milano Fashion School e da Rainbow.

La serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends”, prodotta da Rainbow – nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club” – in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, partita il 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma). La serie è in onda anche in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia e su Netflixa livello mondiale.

 

Commenti

commenti