Striscia la Notizia: Greggio Hunziker

Striscia la Notizia: il ritorno di Michelle Hunziker e i saluti di Enzo Iacchetti. Tra un scoop e l’altro i conduttori di Striscia si avvicendano al bancone di Striscia Da domani, lunedì 4 dicembre, Michelle Hunziker torna dietro al bancone di Striscia la notizia per la quattordicesima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio. Michelle, che prende il posto di Enzo Iacchetti, commenta così il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci: «Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. È bellissimo perché è come tornare a casa. Non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio. Insieme a lui farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l’ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia».
Michelle Hunziker condurrà con Ezio Greggio fino al 6 gennaio. Dall’8 gennaio, invece, Gerry Scotti prenderà il posto di Greggio. La coppia Greggio-Hunziker debutta a Striscia nella stagione 2004/2005 e a oggi ha condotto insieme 827 puntate.

Striscia la Notizia Enzo Iacchetti

Sabato 2 dicembre, Enzo Iacchetti ha cpndotto la sua ultima puntata della 30esima edizione di Striscia la notiziaEnzo Iacchetti ha salutato così i milioni di telespettatori del Tg satirico di Antonio Ricci: «Finisco il mio periodo vittorioso con il grande Ezio. Io e lui siamo una coppia inossidabile e Striscia è l’unica trasmissione che, nonostante gli anni, ha dimostrato di non essere invecchiata. Ora mi dedicherò al teatro, ma sono pronto a essere richiamato per la prossima edizione, come succede da 24 anni. Grazie a tutta la grande famiglia di Striscia per l’affetto che mi dimostra ogni giorno. I miei migliori auguri a Michelle, che da lunedì affiancherà Ezio. Viva Striscia per sempre».

Commenti

commenti