PROVA ISOLA FAMOSI

QUESTA SERA STRISCIA LA NOTIZIA SVELA IL BROGLIO IN UNA PROVA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Stasera Striscia la notizia svela il possibile broglio in una prova all’Isola dei Famosi. Infatti, molti telespettatori ci hanno segnalato una presunta irregolarità in una sfida fondamentale che si è svolta venerdì scorso. Nella gara, i concorrenti immersi in acqua in una insenatura dell’isola, dovevano buttare all’interno di canestri galleggianti dei cocchi. Nelle immagini che ci hanno segnalato, parrebbe che Marco Ferri regga due cocchi invece che uno solo, come da regolamento, e avrebbe avuto quindi un vantaggio sugli altri naufraghi che ne portavano uno alla volta. Il vincitore di questo gioco potrebbe diventare immune alla nomination se vincesse un’altra prova, che potrà superare questa sera nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

Valerio Staffelli intervista nuovamente Eva Henger sul canna-gate all’Isola dei FamosiL’ex naufraga, ai microfoni dell’inviato del Tg satirico, ha detto: «La vicenda era chiara fin dall’inizio, anche grazie a voi». Staffelli ha poi chiesto a Eva perché, ultimamente, si è vista meno nei programmi tv a raccontare la sua versione dei fatti e lei ha risposto: «Non mi invitano, forse è un argomento da non trattare». Infine, la Henger ha concluso dicendo: «Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci».

Chi ha diffuso la falsa notizia della corsa ai Caf in alcuni comuni del Sud Italia per ritirare i moduli per la richiesta del reddito di cittadinanza? Secondo quanto scoperto da Striscia, dietro questa notizia, divenuta dapprima una breaking news nazionale e, infine, un caso politico, ci sarebbe un personaggio misterioso che, in un fuori onda che sarà trasmesso nella puntata di stasera, parla al telefono con Vittorio Sgarbi rivelandogli il suo piano e ricevendo da lui l’esortazione a procedere.

Commenti

commenti