Suicidio assistito a Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammuccari

Suicidio assistito, a “Le Iene Show” DJ Fabo e il processo a Marco Cappato, nel servizio di Giulio Goria. Domani, martedì 12 dicembre, in prima serata su Italia 1 appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata di domani, in primo piano il processo a Marco Cappato:
Lo scorso 8 novembre ha avuto inizio, davanti alla Corte d’Assise di Milano, il processo a Marco Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni, imputato per il reato di aiuto al suicidio per la morte di Fabiano Antoniani, in arte Dj Fabo. Cappato aveva, infatti, accettato di accompagnare in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito Fabo, rimasto gravemente disabile in seguito ad un incidente avvenuto nel 2014.
La Iena Giulio Golia, che mercoledì 13 dicembre sarà chiamato a testimoniare in Aula, torna ad occuparsi della vicenda mostrando alcune immagini inedite dell’intervista realizzata a Dj Fabo lo scorso febbraio, e i filmati delle testimonianze in Aula della madre e della fidanzata di Fabiano.

Poi Cristina D’Avena, l’amatissima cantante italiana regina delle sigle dei cartoni animati, reduce dal successo “Tutti cantano Cristina”, è protagonista di uno scherzo della Iena Mitch.

Molestie sessuali, la vicenda si allargherebbe anche al mondo della musica: Veronica Ruggeri intervista un ragazzo che racconta di come avrebbe subìto abusi sessuali da parte di un cantante italiano.

Commenti

commenti