Home Tv Tale e Quale Show 2018: Luxuria-Ghali si aggiudica la prima puntata, tra...

Tale e Quale Show 2018: Luxuria-Ghali si aggiudica la prima puntata, tra emozione e divertimento

Tale e Quale Show 1 puntata Vladimir Luxuria-Ghali
Tale e Quale Show 1 puntata Vladimir Luxuria-Ghali Vince la serata

Tale e Quale Show: la prima puntata se l’è aggiudicata Vladimir Luxuria che ha

Tale e Quale Show 1 puntata Carlo Conti

interpretato Ghali, con Cara Italia. Chi l’avrebbe detto che, dismessi momentaneamente i tacchi alti e la vera indole femminile, Vlady, come la chamano afettusamente in studio, ha ritrovato una grande energia e forse anche malinconia, emozionando il pubblico che le ha dedicato una standing ovation e la giuria. In particolare Loretta Goggi ne ha apprezato la capacità di intonare la canzone quasi meglio di Ghali; per Giorgio Panariello è riuscita a ritrovare l’adolescente che è in lui, ma sprattutto ha interpretato la canzone con una certa malinconia, una caratteristica in comune cn l’autore della canzone, secondo Vincenzo Salemme. Insomma Vlady è la prima ad aggiudicarsi la vittoria dell’edizione 2018 di Tale e Quale Show, scalzand le belle interpretazioni dei colleghi. In particolare quela che da casa è sembrata molto valida è stata l’interpretazione di Antonio Mezzancella, che ha cantato “Vietato Morire” di Ermal Meta. Molto impressionante la

Tale e Quale Show 1 puntata Antonio Mezzancella-Ermal Meta

somiglianza non solo fisica, realizzata dai bravissimi truccatori del programma, ma anche per la voce e la capacità di cambiare registro, tutto rigorosamente in diretta.

Tale e Quale Show 1 puntata Massimo Di Cataldo-Alan Sorrenti

Degno di nota, per l’ironia della sua interpretazione è stato Massimo i Cataldo con il suo Alan Sorrenti, “Tu sei l’unica donna per me”, davvero divertente, nel pieno spirito dello show di intrattenimento che tra un siparietto e l’altro dei giudici ha divertito il pubblico a casa e in studio, promuovendo un format consolidato negli anni da una squadra di professionisti capitanata come sempre da Carlo Conti.

Tale e Quale Show 1 puntata Antonella Elia-Madonna

La simpatica Antonella Elia, nonstante le sue rimostranze, è arrivata ultima in classifica. Non le è bastato nemmeno votare per se stessa, purtroppo, trucco a parte, la sua interpretazine di Madonna non ha convinto quasi nessuno, i giudici l’hanno messa tutti all’ultimo posto…di certo si rifarà con la prossima esibizione, non fosse altro che ad essere ultima Antonellina proprio non ci sta.

La mancanza di Gabriele Cirilli? Non si è avvertita, lo show è andato avanti con la consolidata scaletta e in fondo le imitazioni da godersi sono quelle degli artisti-concorrenti.