Mara Venier

“Tale e Quale Show”, torna con una srpresa, Mara Venier, “quella vera” sarà il quarto giudice della puntata di venerdì 21 settembre. Dopo il debutto alla guida di Domenica In, che l’ha vista protagonista della giornata, con indici di ascolto che hanno superato la concorrente diretta Barbara D’Urso, Mara torna su Rai Uno, spiazzerà anche le votazioni degli altri giudici? Mara Venier ha conquistato ancora una volta (la decima) con la cnduzione di Domenica In, grazie alla spontaneità e alla leggerezza con cui affronta anche i piccoli “incidenti” della diretta e soprattutto mettendo a proprio agio gli ospiti. Memorabile resterà l’intervista a Romina Power, che ha dichiarato candidamente “Con te è facile parlare…”.

Ma torniamo allo Show del venerdì sera condotto da Carlo Conti. Partendo dalla

Carrlo onti “tale e Quale Show “

classifica che vede al prmo posto Vladimir Luxuria, vedremo nel corso della secnda puntata chi sarà a convincere di più i giudici nei panni di un altro. “Tale e Quale Show” è appena all’inizio e la seconda puntata potrebbe già “regalare” grandi ribaltoni. Riusciranno i 12 del cast a conquistare la giuria? Ecco in quali big dovranno cimentarsi: Andrea Agresti porterà l’allegria di Afric Simone, Roberta Bonanno ricorderà il mito di Aretha Franklin, Matilde Brandi vestirà i panni di Sylvie Vartan, Massimo Di Cataldo onorerà Franco Califano, Alessandra Drusian si metterà alla prova con Anna Oxa, Antonella Elia si trasformerà in Cristiano Malgioglio, Mario Ermito interpreterà Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, Vladimir Luxuria proverà a conquistare di nuovo il podio con Grace Jones, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Nek, Guendalina Tavassi si scatenerà con Jennifer Lopez, Raimondo Todaro si metterà alla prova con Michael Bublé, Giovanni Vernia sarà infine Jovanotti. Fondamentali, come sempre, i reparti trucco e parrucco e costumi che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Senza dimenticare le coreografie che accompagnano le varie esibizioni nel corso del programma e i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la “actor coach” Emanuela Aureli.

La classifica provvisoria dopo la prima puntata è la seguente: Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Roberta Bonanno, Mario Ermito e Giovanni Vernia, Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro, Andrea Agresti, Antonella Elia. Il regolamento prevede che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti debbano sottoporsi ai voti della giuria, che ha il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascuno sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale.

Anche quest’anno non ci saranno eliminazioni: grazie alla somma delle due votazioni alla fine di ogni trasmissione, sarà decretato il vincitore di puntata e sarà stilata una classifica parziale che porterà all’elezione del vincitore finale. A mostrare gli abbinamenti tra gli artisti e i personaggi che dovranno essere imitati nella settimana successiva, l’oramai nota “slot machine”. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it

Commenti

commenti