Home Tv Tapiro d’Oro a Marcuzzi per il “Canna Gate”, un altro a Moser...

Tapiro d’Oro a Marcuzzi per il “Canna Gate”, un altro a Moser per la storia con Cecilia Rodriguez

Tapiro Marcuzzi
Tapiro Marcuzzi  “Canna Gate

Tapiro d’Oro a Marcuzzi per il “Canna Gate”, un altro a Moser per la storia con Cecilia Rodriguez. “Canna Gate”, così titola Striscia la Notizia la vicenda che vede  Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver comprato e fumato marijuana. Stasera a Striscia la notizia  vanno in onda le dichiarazioni della conduttrice Alessia Marcuzzi che in due diverse trasmissioni (Verissimo e L’Isola dei Famosi) ha detto che i concorrenti dell’Isola dei Famosi sarebbero stati “spiati”, a loro insaputa, dalle telecamere del reality anche la settimana prima di approdare sull’isola, ovvero quando erano in albergo. A suo dire, questa doveva essere una grande novità di questa edizione. Stando a queste dichiarazioni non dovrebbe essere difficile trovare eventuali prove video che possano dar ragione o smentire quanto affermato da Eva Henger, ovvero che Francesco Monte avrebbe comprato e fumato marijuana già quando era in albergo. Come mai queste immagini non sono mai state trasmesse in televisione? E come mai Magnolia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi, non mostra le prove?

Così, Alessia Marcuzzi riceverà il Tapiro d’oro per la discussione avuta con Eva Henger dopo che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva denunciato l’uso di sostanze stupefacenti da parte di Francesco Monte. La conduttrice ha detto a Staffelli: «Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe»

Tapiro Moser

Anche Ignazio Moser riceverà il Tapiro d’oro con “le corna” perché Francesco Monte è stato pizzicato vicino all’ex Cecilia Rodriguez: una coincidenza che ha destato molti sospetti. Intercettato ieri sera a Milano da Valerio Staffelli, Moser ha detto: «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me». Cecilia Rodriguez, che era insieme a Ignazio, ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane», quando ha incontrato Francesco. L’inviato di Striscia le ha poi chiesto se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei Famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. La Rodriguez ha negato.

Una ricostruzione diversa della presenza di Francesco Monte sotto casa di Cecilia è stata data oggi da un suo amico ospite a Mattino 5, il quale ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato traccia. Inoltre, Francesco quella sera era in auto da 30 minuti davanti casa di Cecilia ed è uscito solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di ieri in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro, link al video  http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-a-francesco-monte_31551.shtml